Inter, Icardi gioca sui social: like al post di Cancelo che festeggia con la Juve

E’ ancora tutto da definire il futuro di Mauro Icardi, che ormai da diversi giorni sembra un vero e proprio separato in casa Inter. In attesa di capire quando e se Maurito tornerà a giocare con i nerazzurri, da settimane si moltiplicano le voci riguardanti l’interesse (reciproco) con la Juventus, che non ha mai nascosto una particolare stima nei confronti del centravanti. E dopo il like di Chiellini alla lettera aperta di Icardi, ecco arrivare un nuovo indizio dai social: su Instagram, infatti, l’ex capitano dell’Inter ha lasciato un like all’ultimo post di Cancelo che celebrava la vittoria dei bianconeri a Napoli.
Un like ovviamente non ha alcuna particolare rilevanza, ma è anche vero che Icardi, insieme alla moglie-agente Wanda Nara, ha sin dall’inizio deciso di affrontare il caso anche sui social, dove non si contano più i suoi post rivolti (più o meno direttamente) alla società e ai compagni.
Ecco perché non può passare inosservato un like di Icardi a Cancelo – suo ex compagno all’Inter – che celebra il trionfo juventino. Paratici, un paio di settimane fa, aveva affrontato così la questione: “Icardi? Ultimamente nessun contatto, se ne riparlerà a giugno”. Intanto, però, un reciproco corteggiamento pare già cominciato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.